Autorizzazioni SUAPE Sportello Unico – Edilizia Privata Anno 2020

Anno 2020

autorizzazioni-suape-5_10-02-2020
Domanda presentata dal Sig. Pellicane Daniele al protocollo SUPRO 34472 del 03-12-2019.
autorizzazioni-suape-4_13-01-2020
Istanza prodotta in data 26/11/2018 prot. TP/TP-SUPRO 11640 dalla Signor Bove Pasquale
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lstanza prodotta in data 08/02/2019 prot. TP/TP-SUPRO 2662 dal Signor Bove Pasquale
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Istanza prodotta in data 11/02/2019 prot. TP/TP-SUPRO 2826 dal Signor Bove Pasquale
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Istanza prodotta in data 08/02/2019 prot. TP/TP-SUPRO 2664 dal Signor Bove Pasquale

Autorizzazioni e Permessi di costruire – Condoni Edilizi Anno 2020

Anno 2020

autorizzazione-condoni-edilizi-in-sanatoria_8_18-02-2020

PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA ditta MARCHESE FILIPPA

autorizzazione-condoni-edilizi-in-sanatoria_7_31-01-2020
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA ditta La Barbera Salvatore.
autorizzazione-condoni-edilizi-in-sanatoria_6_31-01-2020
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA ditta Bongiorno Francesca.
autorizzazione-condoni-edilizi-in-sanatoria_5_31-01-2020
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA ditta CATALANO GIOVANNI.
autorizzazione-condoni-edilizi-in-sanatoria_4_24-01-2020
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA ditta Napoli Vincenzo
autorizzazione-condoni-edilizi-in-sanatoria_3_24-01-2020
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA ditta VAIANA GIOVANNI
autorizzazione-condoni-edilizi-in-sanatoria_2_10-01-2020
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA ditta Inguetta Angela
autorizzazione-condoni-edilizi-in-sanatoria_1_10-01-2020
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA ditta Agoglitta Santa

Permessi di Costruire SUAPE (Edilizia Privata) e Sportello Unico) Anno 2020

Anno 2020

Permessi-di-costruzione-SUAPE-edilizia-privata_6_18-02-2020

Istanza presentata dal Sig.ra Corso Clelia,

Permessi-di-costruzione-SUAPE-edilizia-privata_5_12-02-2020
Istanza presentata dal Sig. Di Giorgi Fabio Benedetto legale rappresentante della società “Laboratorio Valle del Belice”
Permessi-di-costruzione-SUAPE-edilizia-privata_4_10-02-2020
Istanza presentata dal Signor FERRARO Vito
Permessi-di-costruzione-SUAPE-edilizia-privata_3_07-02-2020
Istanza presentata dal Sig. Agnello Luciano
Permessi-di-costruzione-SUAPE-edilizia-privata_2_30-01-2020
Istanza presentata dal Sig. Filippo Daniele Clemente amministratore
unico della ditta “VITTORIA S.R.L.
Permessi-di-costruzione-SUAPE-edilizia-privata_1_13-01-2020
Istanza presentata dalla signora Falcone Ylenia nella qualità di legale rappresentante della società ALOHA S.A.S. DI FALCONE YLENIA & C.

Provvedimenti di diniego/divieto SUAPE (Edilizia Privata e Sportello Unico) Anno 2020

Anno 2020

provvedimenti-di-diniego-sportello-unico_15_04-02-2020
Provvedimento di rigetto della SCIA. – art.19, comma 3. L.241/90 e s.m.i.- come recepito dalla L.R. n°16/2016. Segnalazione Certificata di inizio Attività inerente il progetto per il risanamento conservativo, divisione in due unità immobiliari, variazione di destinazione d’uso da artigianale a commerciale inerente l’unità immobiliare posta a piano terra in via A. Manzoni foglio di mappa 36 part. 338 sub 1 nel comune di Castelvetrano.
Ditta: Lomia Caterina
provvedimenti-di-diniego-sportello-unico_14_29-01-2020
Provvedimento di divieto di prosecuzione dell’attività e di rimozione degli eventuali effetti dannosi. – art.19, comma 3. L.241/90 e s.m.i.-
provvedimenti-di-diniego-sportello-unico_13_24-01-2020
Provvedimento di divieto di prosecuzione dell’attività per rimozione degli effetti prodotti dalla SCIA e avvio del procedimento finalizzato all’annullamento degli effetti. – art.19, comma 3. L.241/90 e s.m.i.-
provvedimenti-di-diniego-sportello-unico_12_24-01-2020
Provvedimento di divieto di prosecuzione dell’attività e di rimozione degli eventuali effetti dannosi. – art.19, comma 3. L.241/90 e s.m.i.-
provvedimenti-di-diniego-sportello-unico_11_24-01-2020
Provvedimento di divieto di prosecuzione dell’attività e di rimozione degli eventuali effetti dannosi. – art.19, comma 3. L.241/90 e s.m.i.-
provvedimenti-di-diniego-sportello-unico_10_24-01-2020
Provvedimento di divieto di prosecuzione dell’attività e di rimozione degli eventuali effetti dannosi. – art.19, comma 3. L.241/90 e s.m.i.-
provvedimenti-di-diniego-sportello-unico_9_24-01-2020
Provvedimento di divieto di prosecuzione dell’attività e di rimozione degli eventuali effetti dannosi. – art.19, comma 3. L.241/90 e s.m.i.-
provvedimenti-di-diniego-sportello-unico_8_24-01-2020
Provvedimento di divieto di prosecuzione dell’attività e di rimozione degli eventuali effetti dannosi. – art.19, comma 3. L.241/90 e s.m.i.-
provvedimenti-di-diniego-sportello-unico_7_24-01-2020
Provvedimento di divieto di prosecuzione dell’attività e di rimozione degli eventuali effetti dannosi. – art.19, comma 3. L.241/90 e s.m.i.-
provvedimenti-di-diniego-sportello-unico_6_24-01-2020
Provvedimento di divieto di prosecuzione dell’attività e di rimozione degli eventuali effetti dannosi. – art.19, comma 3. L.241/90 e s.m.i.-
provvedimenti-di-diniego-sportello-unico_5_24-01-2020
Provvedimento di divieto di prosecuzione dell’attività e di rimozione degli eventuali effetti dannosi. – art.19, comma 3. L.241/90 e s.m.i.-
provvedimenti-di-diniego-sportello-unico_4_24-01-2020
Provvedimento di divieto di prosecuzione dell’attività e di rimozione degli eventuali effetti dannosi. – art.19, comma 3. L.241/90 e s.m.i.-
provvedimenti-di-diniego-sportello-unico_3_23-01-2020
Richiesta di permesso di costruire in S.A. ai sensi dell’art. 36 del D.P.R. 380/01 di un fabbricato rurale sito in Castelvetrano nella C.da Manicalunga su un lotto di terreno censito al catasto terreni al foglio di mappa 169 partt. n. 40 – 41 –  Ditta: BUA Andrea
provvedimenti-di-diniego-sportello-unico_2_15-01-2020
Provvedimento di divieto di prosecuzione dell’attività per rimozione degli effetti prodotti dalla SCIA e avvio del procedimento finalizzato all’annullamento degli effetti. – art.19, comma 3. L.241/90 e s.m.i.-
provvedimenti-di-diniego-sportello-unico_1_09-01-2020
Provvedimento di diniego istanza del 30.05.2018 protocollo SUAP n° 4886/SUPRO, per l’esercizio attività di ottico.-

 

Provvedimenti del Segretario Anno 2020

provvedimenti-segretario_9_20-02-2020
Estinzione del procedimento disciplinare a carico del dipendente XXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXX.
provvedimenti-segretario_8_11-02-2020
Costituzione unità operativa a supporto del Responsabile della Prevenzione della Corruzione.
provvedimenti-segretario_7_04-02-2020
Autorizzazione incarico extraistituzionale al dipendente Avv. Francesco Vasile per l’incarico di componente della V Sottocommissione di Esami per l’abilitazione della professione di Avvocato.
provvedimenti-segretario_6_04-02-2020
Sostituzione componente dell’Ufficio per i Procedimenti Disciplinari (UPD).
provvedimenti-segretario_5_31-01-2020
Autorizzazione incarico extraistituzionale ai dipendenti Sig. Enrico Baldassare Caruso e Sig.ra Rosaria Seidita presso l’Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza “Azienda Sanitaria di Assistenza alla Persona “Maria Antonietta Infranca – San Giacomo” di Castelvetrano.
provvedimenti-segretario_4_24-01-2020
Determina del Segretario Generale n. 10 del 23/01/2020 – Rettifica numerazione.
provvedimenti-segretario_3_24-01-2020
Determina del Segretario Generale n. 9 del 23/01/2020 – Rettifica numerazione.
provvedimenti-segretario_2_23-01-2020
Archiviazione del procedimento disciplinare a carico del dipendente XXXXXXXXXXXXXXXX.
provvedimenti-segretario_1_23-01-2020
Archiviazione del procedimento disciplinare a carico del dipendente XXXXXXXXXXXXXXXX.

Determine Direzioni dal 30_09_2019 Anno 2020

Determine I Direzione (Affari generali Programmazione Risorse umane e Sviluppo Affari Istituzionali)

Responsabile Dottoressa Maria Morici

Servizio Servizi di Segreteria Generale, Programmazione e valorizzazione risorse umane Affari Istituzionali
Servizi Ausiliari di Supporto

Notifiche e Pubblicazioni Albo Pretorio
E-Government e sistemi informatici
 Ufficio del Sindaco Cerimoniale, Servizi di informazione
Ufficio di Presidenza del Consiglio
Attività del Consiglio Comunale e Commissioni consiliari
Gestione Contenzioso del Lavoro
Programmazione, valorizzazione e formazione
Portierato Ufficio Protocollo Ufficio delibere
Relazioni Sindacali, Contratti Collettivi ed Individuali e gestione giuridica ed amministrativa del Personale.

Anno 2020

determine-I-direzione_19_20-02-2020
Liquidazione e pagamento fattura elettronica n. 8720012607 – Poste Italiane SpA. Periodo di riferimento dicembre 2019.
determine-I-direzione_18_19-02-2020
Impegno, liquidazione e pagamento somme all’Agenzia delle Entrate per la
registrazione on-line dei contratti Rep. nn. 8499 del 15/01/2020 e 8500 del 16/01/2020.
determine-I-direzione_17_18-02-2020
Ripartizione somme da utilizzare tramite il Servizio Economato nel I trimestre 2020-Modifica ed integrazione alla determinazione n. 14 del 04/02/2020
determine-I-direzione_16_10-02-2020
Presa d’atto verbale della Commissione Medica per l’accertamento dell’handicap per i benefici della Legge 104/92 art 33 e s.m.i. – dipendente OMISSIS.
determine-I-direzione_15_04-02-2020
Ripartizione somme da utilizzare tramite il Servizio Economato nel I trimestre 2020.
determine-I-direzione_14_04-02-2020
Ripartizione somme da utilizzare tramite il Servizio Economato nel I trimestre 2020.
determine-I-direzione_13_30-01-2020
Liquidazione fattura: n. 20200177/2020 in favore della ditta Immedia
SpA – Canone assistenza software rilevazione presenze anno 2020 –
C.I.G. ZD12B5DE02
determine-I-direzione_12_30-01-2020
Liquidazione polizza R.C.T alla ditta Catalano G. & Montalto M. snc –
UnipolSai Assic. Ag. Castelvetrano per assicurazione conto terzi dei
lavoratori Attività Socialmente Utili ex Circ. Ass. n° 331/99 e L.R. n°
2/2001 art. 1 c. 1. – Anno 2020 – C.I.G. n° ZA12B9B43F
determine-I-direzione_11_29-01-2020
Lavoro straordinario alla dipendente Margherita Palazzolo per le attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione – Impegno di spesa.
determine-I-direzione_10_29-01-2020
Congedo straordinario retribuito ai sensi dell’art. 42 comma 5 del D. Lgs. 26.03.2001 n. 151 e s.m.i. – dipendente Sig.ra omissis
determine-I-direzione_9_28-01-2020
Impegno di spesa I.N.A.I.L. per lavoratori Attività Socialmente
Utili ex Circ. Ass. n° 331/99 e ex D. Lgs. n° 280/97.
determine-I-direzione_8_27-01-2020
Conferma determinazione n. 106 del 31/12/2019 avente ad oggetto: “Impegno, liquidazione e pagamento somme all’Agenzia delle Entrate per la registrazione on-line dei contratti Rep. nn. 8497 del 12/12/2019 e 8498 del 20/12/2019”.
determine-I-direzione_7_27-01-2020
Affidamento alla ditta Catalano G. & Montalto M. snc – UnipolSai
Assic. Ag. Castelvetrano per oneri assicurativi R.C.T. per lavoratori
Attività Socialmente Utili ex Circ. Ass. n° 331/99 e L.R. n° 2/2001
art. 1 c. 1. – Anno 2020 – C.I.G. n° ZA12B9B43F
determine-I-direzione_6_24-01-2020
Presa d’atto verbale Commissione medica per l’accertamento dell’Handicap per benefici art. 33 L. 104/92 e s.m.i. – dipendente omissis.-
determine-I-direzione_5_24-01-2020
Dipendente lsu omissis – Riconoscimento permesso mensile ai sensi dell’art. 33 Legge 104/92 e s.m.i..-
determine-I-direzione_4_21-01-2020
Determinazione e ripartizione del monte ore aziendale dei permessi orari sindacali retribuiti per l’anno 2020, relativo al personale del comparto Regioni-Autonomie Locali
determine-I-direzione_3_17-01-2020
Rimborso oneri per assenze retribuite per svolgimento cariche elettive (art. 20 L.R.30/2000) – Assessore Manuela Cappadonna – Periodo primo semestre 2019 – LIQUIDAZIONE
determine-I-direzione_2_15-01-2020
LIQUIDAZIONE SPESE ED APPROVAZIONE RENDICONTO – Determinazione dirigenziale n. 9 del 29/01/2019 “Acquisto quotidiano per la Commissione
Straordinaria – Anticipazione di somme all’Economo del Comune – Impegno di spesa.
determine-I-direzione_1_13-01-2020
Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali relativi al mese di dicembre 2019.

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Determine II Direzione (Servizi culturali e Sportivi)

Responsabile Architetto Daniela Lucentini

Servizi culturali e Promozione Turistica Museo Civico e Biblioteca Comunale Servizi Sportivi – Gestione Strutture ed iniziative
Culturali
Gestione Teatro Selinus
Gestione Istituti e Beni Culturali: Archivio Storico e Notarile
Museo Civico E Museo Etnoantropologico
Gestione attività ricreative e sportive
Gestione attività della Biblioteca Comunale

Anno 2020

determine-II-direzione_4_25-02-2020
NOLEGGIO PER 12 TRIMESTRI DI N° 2 MULTIFUNZIONE PER GLI UFFICI DEI SERVIZI CULTURALI E SPORTIVI DELL’ENTE CON ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE 29 – NOLEGGIO. LIQUIDAZIONE DI SPESA E PAGAMENTO PERIODO 01 OTTOBRE 2019 – 31 DICEMBRE 2019.
CIG: ZE22778D76
determine-II-direzione_3_24-02-2020
Liquidazione fornitura libri per la biblioteca comunale con il contributo a valere sul capitolo 377349 dell’esercizio finanziario della Regione Siciliana dell’anno 2019, D.D.G. n. 4901 del 06 novembre 2019.
determine-II-direzione_2_07-02-2020
Individuazione Responsabile dei procedimenti di Accesso Civico e Accesso Generalizzato della II Direzione, ai sensi dell’art. 5 D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 come modificato dal D. Lgs 25 maggio 2016, n. 97.
determine-II-direzione_1_4-02-2020
Assunzione impegno di spesa per fondi economali – 1° trimestre Gennaio – Marzo 2020.

 

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Determine III Direzione (Servizi al Cittadino)

Responsabile Dottoressa A.Loredana Bruno

Servizio Servizi Sociali Politiche giovanili
Servizio Sociale professionale, Progettazione Coordinamento Volontariato Sociale Assistenza domiciliare, assistenza alla comunicazione PdZ- L.328/00,
Sussidi economici Home Care Premium, PAC Servizio Civile
Politiche Giovanili.

Anno 2020

determine-III-direzione_38_25-02-2020

Contributo Affidamento familiare ai sensi della legge 184/83 e ss.mm.ii. e stipula
Assicurazione minori – Impegno di spesa annualità 2020 – Cig Z4A2BFD419

determine-III-direzione_37_25-02-2020

Liquidazione di spesa e pagamento alla Comunità Alloggio Casa dei Fanciulli “Renda-
Ferrari” con sede legale a Partanna in via Garibaldi n.61 delle rette di ricovero per:
n. 4 utenti (XX. – XX. – XX. E XX.) da Gennaio a Settembre 2019;
n. 2 utenti (XX e XX.) da Gennaio a Dicembre 2019;
n. 1 utente (XX.) dal 5 Novembre al 9 Dicembre 2019. CIG: 7923671429

determine-III-direzione_36_25-02-2020
Liquidazione di spesa e pagamento rette per il II semestre 2019, alla Cooperativa Sociale Onlus “Il Gabbiano” – “Talenti” di Castelvetrano per accoglienza di n. 1 minore XX (Lug./Dic. 2019) CIG: Z972A79BC7
determine-III-direzione_35_25-02-2020
Liquidazione di spesa e pagamento alla Soc. Coop. Sociale PANTOGRA a.r.l. ONLUS – Periodo: Ottobre/Dicembre 2019 – Retta di n. 1 minore XX . – CIG: ZAE2A79A22
determine-III-direzione_34_24-02-2020
Liquidazione di spesa e pagamento per il servizio di accoglienza per il minore unitamente al genitore . presso la Cooperativa Sociale “Serenità” “La Casa dei Bambini” via P.S. Mattarella, 55 – 90010 Ficarazzi (PA) – Periodo: dall’ 1/8/2019 al 31/12/2019 – CIG: Z192A19EAE
determine-III-direzione_33_24-02-2020
Liquidazione di spesa e pagamento All’Associazione Centro di Accoglienza “Padre Nostro” ETS – Via Brancaccio, 210- Palermo.- Rette di ricovero per n. 1 minore unitamente al genitore – Periodo: da Ottobre a Dicembre 2019.- CIG: ZBB2ACE1C8.
determine-III-direzione_32_24-02-2020
Liquidazione di spesa e pagamento All’Associazione Centro di Accoglienza “Padre Nostro” ETS – Via Brancaccio, 210- Palermo.- Rette di ricovero per n. 2 minori. unitamente al genitore- Periodo: da Ottobre a Dicembre 2019.- CIG: 8014861886.
determine-III-direzione_31_21-02-2020
Liquidazione e pagamento alla Coop. Sociale STARBENE di Castelvetrano
per l’accoglienza di n. 1 disabile psichico “XX.” – Periodo di riferimento: Ottobre/Dicembre 2019.- CIG: 7815378DF0
determine-III-direzione_30_21-02-2020
Liquidazione di spesa e pagamento alla Soc. Coop. Sociale “GEBEL” di Gibellina per accoglienza di n. 2 disabili psichici .
Periodo: Lug/Dic 2019 (II° Semestre 2019) – CIG: 7919646A9E
determine-III-direzione_29_21-02-2020
Liquidazione e pagamento alla Coop. Sociale STARBENE di Castelvetrano
per l’accoglienza di n. 8 disabili psichici.- Periodo di riferimento: Ott/Dic. 2019.- CIG: 7793642CD3
determine-III-direzione_28_21-02-2020
Liquidazione alla Società Cooperativa Sociale “Sviluppo Sostenibile” di
Mazara del Vallo – Periodo di riferimento: II – Trimestre 2018.
CIG: 7608050977
determine-III-direzione_27_20-02-2020
F.N.A: 2014- Progetti in favore di persone con disabilità gravissima. Chiusura progetto e restituzione somme.
determine-III-direzione_26_05-02-2020
Liquidazione di spesa e pagamento alla Società Cooperativa Sociale “CO.GI.P.S.” di Palermo per accoglienza n. 2 minori: XX. – e XX. Periodo di riferimento da Agosto – Dicembre 2019 CIG: 7850784FE4
determine-III-direzione_25_04-02-2020
PON Inclusione – Avviso n.3/2016 – F.S.E. (2014-2020) – Presa D’Atto
determine-III-direzione_24_03-02-2020
F.N.A: 2014- Progetti in favore di persone con disabilità gravissima. Liquidazione a saldo delle somme a n. 3 beneficiari.
determine-III-direzione_23_03-02-2020
Liquidazione di rimborso spese all’Associazione “Ci Siamo” , relativa al servizio svolto per accoglienza di n. 5 disabili psichici: XX. – XX. – XX. – XX. – XXX. – Periodo: II – III – IV TRIMESTRE 2019- CIG: 79199315D0
determine-III-direzione_22_03-02-2020
Liquidazione di spesa e pagamento all’Associazione Onlus “L’Oasi di Torretta” di Campobello di Mazara per l’accoglienza di n. 9 utenti
Periodo: da Ottobre 2019 a Dicembre 2019 – CIG: 7796968589
determine-III-direzione_21_03-02-2020
Liquidazione di spesa e pagamento rette di ricovero alla Cooperativa Sociale Onlus “Arcobaleno” di Licata (AG) per assistenza n. 1 minore – XXX. – periodo: da Luglio 2019 a Dicembre 2019  – CIG: 7927887B4E
determine-III-direzione_20_03-02-2020
Liquidazione di spesa e pagamento rette di ricovero alla Cooperativa Sociale Onlus “Arcobaleno” di Licata (AG) per assistenza n. 1 minore – XXX. – periodo: da Luglio 2019 a Dicembre 2019 – – CIG: 7927887B4E
determine-III-direzione_19_03-02-2020
Liquidazione di spesa e pagamento alla Cooperativa Sociale “Fondazione Thevenin” con sede legale in Arezzo via Sassoverde, 32- periodo: Ott/Dic 2019, per rette di mantenimento socio-educativo del minore XX.
CIG: 7724103370
determine-III-direzione_18_03-02-2020
Liquidazione e pagamento alla Coop. Sociale STARBENE di Castelvetrano
per l’accoglienza di n. 8 disabili psichici.- Periodo di riferimento: Luglio/Settembre 2019.- CIG: 7793642CD3
determine-III-direzione_17_03-02-2020
Liquidazione e pagamento alla Coop. Sociale STARBENE di Castelvetrano
per l’accoglienza di n. 1 disabile psichico “XX.” – Periodo di riferimento: Luglio/Settembre 2019.- CIG: 7815378DF0
determine-III-direzione_16_03-02-2020
Liquidazione di spesa e pagamento all’Associazione “Angeli per la Vita” Volontariato e Protezione Civile Castelvetrano, per il servizio svolto di ospitalità in favore di 2 disabili (XX. e XX) -IVtrimestre 2019 – (Ott./Dic. 2019) CIG: Z9C2929369
determine-III-direzione_15_03-02-2020
Liquidazione di spesa e pagamento all’Associazione “Angeli per la Vita” Volontariato e Protezione Civile Castelvetrano, per il servizio svolto di ospitalità in favore di 1 disabile XX. periodo: 30.11.2018 all’1.03.2019 CIG: Z64B33F6
determine-III-direzione_14_03-02-2020
Liquidazione ditta ARVAL SERVICE LEASE ITALIA SPA.-
Canone noleggio – Fiat Panda “FF692EF” Periodo: Novembre/Dicembre 2019. CIG Z572819033
determine-III-direzione_13_03-02-2020
Liquidazione alla Società Cooperativa Sociale “I LOCANDIERI” di Castelvetrano – Periodo: II – III e IV Trimestre 2019- Neo Maggiorenne “XX.” (Decreto n. 467/2019) – Misura rieducativa – CIG: ZCD2821112
determine-III-direzione_12_03-02-2020
Liquidazione di spesa e pagamento alla Società Cooperativa Sociale “Orizzonte” di Altavilla Milicia (PA) P.I. 05110610820, per assistenza in favore di 2 disabili psichici (XX e XX). Periodo: Ottobre/Dicembre 2019 – CIG: 79279184E5
determine-III-direzione_11_31-01-2020
Distretto Socio – Sanitario n. 54 – PAC INFANZIA II RIPARTO. Liquidazione asilo nido “Albero Verde Onlus”. Mese di Aprile 2019.
determine-III-direzione_10_31-01-2020
Liquidazione alla Società Cooperativa Sociale “I LOCANDIERI” di Marsala – Periodo di riferimento: III trimestre 2019. CIG: Z5E2B33DC9
determine-III-direzione_9_30-01-2020
Liquidazione alla Società Cooperativa Sociale “I LOCANDIERI” di Marsala – Periodo di riferimento: II – III – IV – Trimestre 2018. CIG: 7214238188
determine-III-direzione_8_30-01-2020
“PAC” – Piani di Azione e Coesione 2° riparto. Liquidazione servizio SAD alla Soc. Coop. AZIONE SOCIALE (Caccamo – PA) periodo Giugno – Luglio 2019 CIG: 7952896963
determine-III-direzione_7_29-01-2020
Accertamento entrata per rimborso contributo giornaliero per MSNA III TRIMESTRE 2019 – CIG: Z5E2B33DC9
determine-III-direzione_6_29-01-2020
Accertamento entrata per rimborso contributo giornaliero per MSNA II-III- IV TRIMESTRE 2018 -Società Coop. “ I Locandieri” CIG: 7214238188;
-Coop. Sociale “Sviluppo Sostenibile” CIG: 7608050977;
-Coop. Sociale “La Suprema” CIG: 7473231151
determine-III-direzione_5_29-01-2020
“PAC” – Piani di Azione e Coesione 2° riparto. Liquidazione servizio ADI e SAD Soc. Coop. IRIS (Santa Ninfa) periodo Settembre – Ottobre 2019 CIG SAD: 7952896963 – CIG ADI: 7952971748
determine-III-direzione_4_29-01-2020
“PAC” – Piani di Azione e Coesione 2° riparto. Liquidazione servizio SAD alla Soc. Coop. Sociale “Consorzio Solidalia” (Trapani) periodo Giugno – Luglio – Agosto 2019 – CIG: 7952896963
determine-III-direzione_3_29-01-2020
Assegno di maternità – Legge 23 dicembre 1998 n. 448 art. 66 e successive modifiche ed integrazioni: anno 2019 n. 7 soggetti beneficiari.
determine-III-direzione_2_17-01-2020
Determina a contrarre ai sensi dell’art. 36, comma 2) lettera a) del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento del “Servizio di assicurazione RCT e INAIL in favore dei beneficiari del progetto Sostegno Economico per l’Inclusione Sociale (SEIS) relativo al Piano di Zona 2013/2015 e all’Implementazione al Piano di Zona 2013/2015 per un triennio”.
determine-III-direzione_1_15-01-2020
Assegno di maternità – Legge 23 dicembre 1998 n. 448 art. 66 e successive modifiche ed integrazioni: anno 2019 n. 5 soggetti beneficiari.

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Determine IV Direzione Servizi Demografici

Responsabile Dottoressa Rosalia Mazzara

Servizi Demografici, Gestione Alloggi Popolari, Elettorale,Pubblica Istruzione
Stato Civile
Anagrafe
Elettorale, Analisi Statistica e Toponomastica
Contrassegni invalidi e servizi vari
Gestione Alloggi Popolari

Anno 2020

determine-IV-direzione_45_21-02-2020
Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020. – Impegno di spesa per compensi da corrispondere ai componenti dei Seggi Elettorali.
determine-IV-direzione_44_21-02-2020
Nomina RUP – Indizione Referendum Costituzionale Ex art. 138 COST.” Modifica artt. 56,57,59 Cost in materia di riduzione numero di Parlamentari”. Decreto indizione Referendum 29/03/2020, pubblicato nella G.U. n. 23 del 29/01/2020. Acquisto ticket buoni pasto. Determina a Contrarre – C.I.G Z7E2C16F34
determine-IV-direzione_43_21-02-2020
Decreto Legislativo n. 65 del 13/04/2017. Accertamento somme in entrata.
determine-IV-direzione_42_21-02-2020
Pagamento tasse automobilistiche scuolabus comunali anno 2020.
CIG Z482BEAB75
determine-IV-direzione_41_21-02-2020
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. ra xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
determine-IV-direzione_40_21-02-2020
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. ra. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
determine-IV-direzione_39_21-02-2020
RINNOVO del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta alla Sig. ra. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
determine-IV-direzione_38_20-02-2020
Liquidazione ” Canone di Assistenza Hardware e Sistemistica Server” I Trimestre 2020 – Società” Immedia SPA” – Cig. ZA32AC134C
determine-IV-direzione_37_20-02-2020
Indennità Ufficiale di Stato Civile – ANNO 2020. Impegno di spesa.
determine-IV-direzione_36_19-02-2020
Tasse automobilistiche scuolabus comunali anno 2020.
Impegno di spesa – CIG Z482BEAB75
determine-IV-direzione_35_18-02-2020
RINNOVO del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta alla Sig. ra. xxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
determine-IV-direzione_34_17-02-2020
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. raxxxxxxxxxxxxxxxxxxx .
determine-IV-direzione_33_17-02-2020
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. ra. xxxxxxxxxxxxxxxxxx .
determine-IV-direzione_32_17-02-2020
RILASCIO del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
determine-IV-direzione_31_17-02-2020
Servizio pronta reperibilità Ufficio Stato Civile mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo 2020
determine-IV-direzione_30_13-02-2020
RILASCIO del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx .
determine-IV-direzione_29_13-02-2020
RINNOVO del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. XXXXXXXXXXXXXXX.
determine-IV-direzione_28_12-02-2020
DUPLICATO del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta alla Sig. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
determine-IV-direzione_27_12-02-2020
RILASCIO del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
determine-IV-direzione_26_11-02-2020
Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020. Affidamento servizio per l’affissione manifesti istituzionali elettorali. Impegno di spesa. CIG: Z3B2BF9344
determine-IV-direzione_25_11-02-2020
Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020. Affidamento servizio per l’acquisto di materiale di cancelleria per Ufficio Elettorale. Impegno di spesa. CIG: ZA72BFC010
determine-IV-direzione_24_11-02-2020
Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020. – Costituzione Ufficio Elettorale Autorizzazione lavoro straordinario al personale per gli adempimenti elettorali per il mese di febbraio 2020. –
determine-IV-direzione_23_06-02-2020
RINNOVO del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta alla Sig. ra. xxxxxxxxxxxxxxxx
determine-IV-direzione_22_05-02-2020
Modifica ed integrazione della determinazione n. 17 del 31/01/2020
determine-IV-direzione_21_05-02-2020
Liquidazione ” Canone filo diretto” Società” Immedia SPA”
determine-IV-direzione_20_04-02-2020
RINNOVO del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. xxxxxxxxxxxxxxxxx.
determine-IV-direzione_19_03-02-2020
RILASCIO del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. xxxxxxxxxxxxxxxx.
determine-IV-direzione_18_03-02-2020
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. ra. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx .
determine-IV-direzione_17_31-01-2020
Ripartizione Fondi da utilizzare tramite il Servizio Economato – I Trimestre 2020 -IV DIREZIONE ORGANIZZATIVA
determine-IV-direzione_16_31-01-2020
RINNOVO del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. ra. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx .
determine-IV-direzione_15_31-01-2020
Indennità Ufficiale di Stato Civile , ai dipendenti: Tilotta Giovanna, Lombardo Filippo e Catania Rosetta – ANNO 2020. Impegno di spesa.
determine-IV-direzione_14_29-01-2020
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. ra. xxxxxxxxxxxxxxxxx .
determine-IV-direzione_13_28-01-2020
RILASCIO del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
determine-IV-direzione_12_28-01-2020
RINNOVO del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
determine-IV-direzione_11_23-01-2020
DUPLICATO del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta alla Sig. xxxxxxxxxxxxxx
determine-IV-direzione_10_21-01-2020
RINNOVO del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta alla Sig. ra. xxxxxxxxxxxxxxxxxx
determine-IV-direzione_9_21-01-2020
RINNOVO del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. XXXXXXXXXXXXXX.
determine-IV-direzione_8_15-01-2020
RILASCIO del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx’ .
determine-IV-direzione_7_15-01-2020
Assegnazione alloggio popolare sito in Castelvetrano in via S. Giancontieri pal. 3 piano T/2 al signor XXXXXXX nato a XXXXXXX il XXXXXXX.
determine-IV-direzione_6_15-01-2020
Assegnazione alloggio popolare sito in Castelvetrano in via F.S. Cavallari n. 20 alla signora XXXXXXX nata a XXXXXXX il XXXXXXX.
determine-IV-direzione_5_14-01-2020
RINNOVO del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. ra. xxxxxxxxxxxxxxxxxx .
determine-IV-direzione_4_14-01-2020
RINNOVO del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
determine-IV-direzione_3_13-01-2020
Liquidazione fogli registri di Stato Civile per l’anno 2020. C.I.G. ZCE29DDC9A
determine-IV-direzione_2_10-01-2020
Assegnazione alloggio popolare sito in Castelvetrano in via C.A. Dalla Chiesa lotto 1 scala D piano 2/5 alla signora xxxx-nata a xxxxxxxx il xxxxxxxxx.
determine-IV-direzione_1_02-01-2020
RILASCIO del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta alla Sig. ra. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

 

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Determine V Direzione Lavori Pubblici e Patrimonio

 Responsabile Geometra Alessandro Graziano

-Servizi Manutenzione ordinaria e straordinaria del Patrimonio comunale Manutenzione ordinaria e straordinaria Verde Pubblico – Servizi speciali Agricoltura L.228/2001 – Gestione patrimonio, Beni confiscata alla Mafia, gestione locazioni attive e passive immobili di proprietà comunale Gestione delle gare LL.PP., osservatorio LL.PP. E ANAC, Progettazione OO.PP. Infrastrutture Espropriazioni – Servizi Cimiteriali, Canile e randagismo
Manutenzione ordinaria e Straordinaria del patrimonio Comunale immobili vari ed edifici comunali
Manutenzione ordinaria E Straordinaria del Verde Pubblico – Servizi speciali
agricoltura L.228/2001 – Espropriazioni – Servizi Cimiteriali – Gestione delle Gare LL.PP. Osservatorio LL.PP e ANAC
Gestione patrimonio Comunale e Beni confiscati alla Mafia Gestione locazioni attive e passive Immobili di proprietà comunale – Canile e
randagismo – Progettazione e realizzazione di OO. PP. e infrastrutture –

Anno 2020

determine-V-direzione_46_24-02-2020
Lavoro straordinario festivo e festività infrasettimanali dipendenti in servizio presso il cimitero comunale. Liquidazione prestazioni rese dal personale per il IV° Trimestre 2019.
determine-V-direzione_45_20-02-2020
Legge Regionale 19 maggio 2005, n.5 e ss.mm.ii. – Cantieri di servizi riservati ai soggetti fruitori del Reddito Minimo di Inserimento. Annualità 2020. NOMINA R.U.P. e progettista.
determine-V-direzione_44_19-02-2020
Liquidazione fattura n. 699 del 25.11.2019 alla ditta: FARICO CONFOX di Robino Roberto da Trapani per la “Fornitura (DIP) indumenti da lavoro per gli operai Comunali Verde Pubblico. CIG: Z1C2A5E3BB
determine-V-direzione_43_19-02-2020
Fornitura di mangime per cani adulti e cuccioli Ditta SENIA Soc. Coop. Liquidazione fattura n°11 del 27.01.2020 CIG: Z9925203D2
determine-V-direzione_42_19-02-2020
Interventi urgenti da eseguirsi nel Rifugio Sanitario di Via Errante Vecchia
Ditta Centrospurghi di Giancontieri Lorenzo. Liquidazione fattura n° 09/2020 del 30.01.2020 C.I.G.: ZF92BC6C91
determine-V-direzione_41_19-02-2020
Servizio di raccolta e smaltimento rifiuti speciali – carcasse di animali giacenti nella cella frigorifera del Rifugio Sanitario per cani di via Errante Vecchia. DITTA: La Sala Calogero – Liquidazione della fattura n° 8 del 10/01/2020 – CIG:Z712AECBAE
determine-V-direzione_40_19-02-2020
Cantieri di servizi – Servizio relativo al Corso di Formazione della sicurezza sul lavoro per i soggetti utilizzati nei programmi di lavoro del Comune di Castelvetrano. Liquidazione fattura alla ditta AGATOS Service s.r.l., da Partanna, per il CIG: ZC52A5E529
determine-V-direzione_39_17-02-2020
Accordo Quadro per i lavori di “Demolizione degli interventi e delle opere edilizie abusivamente realizzati in violazione delle norme di cui al Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia (D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380) come recepito nella Regione Siciliana con L.R. 10 agosto 2016, n. 16 e rimessa in pristino dello stato originario dei luoghi”.
Attività del personale individuato per l’ufficio speciale di contrasto all’abusivismo edilizio.
determine-V-direzione_38_14-02-2020
Servizio di pulizia di varie strutture comunali per mesi tre. Dicembre 2019
Aggiudicazione definitiva alla Ditta LA SUPREMAMBIENTE di Celauro Giuseppe. CIG: Z2A2A6DC9F
determine-V-direzione_37_14-02-2020
REVOCA D.R. N. 31 DEL 11.02.2020, ASSEGNAZIONE CENTRO SERVIZI INTEGRATO (C.S.I.), A TITOLO ONEROSO, SITO IN VIALE AUTONOMIA SICILIANA. NOMINA R.U.P. E RICOSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO.
determine-V-direzione_36_14-02-2020
Cantiere di servizio n° 081/TP CUP. n°.C36C18000290006 -– C.I.P.: PAC_POC_1420/8/8_9/CS/081TP «Servizi di pulizia, discerbatura, manutenzione ordinaria e spazzamento strade e marciapiedi della zona artigianale, commerciale e industriale del comune” Liquidazione terzo ed ultimo mese di attività al personale impegnato
determine-V-direzione_35_14-02-2020
Cantiere di servizio n° 080/TP CUP. n°.C36C18000280006 -– C.I.P.: PAC_POC_1420/8/8_9/CS/080/TP «Servizi di pulizia, diserbatura, manutenzione ordinaria e spazzamento strade e marciapiedi del centro città e delle scuole comunali».- Liquidazione terzo ed ultimo mese di attività al personale impegnato.
determine-V-direzione_34_14-02-2020
Cantiere di servizio n° 079/TP CUP. n°.C36C18000270006 C.I.P.: PAC_POC_1420/8/8_9/CS/079/TP: «Servizi di custodia e pulizia, manutenzione ordinaria delle aree dei serbatoi idrici, stazione di captazione acque, canile comunale e aree cimiteriali». Liquidazione terzo ed ultimo mese di attività al personale impegnato
determine-V-direzione_33_14-02-2020
Cantiere di servizio n° 078/TP CUP. n°C36C18000260006 -– C.I.P.: PAC_POC_1420/8/8_9/CS/078/TP «Servizi di custodia e pulizia dei giardini pubblici presenti nel perimetro urbano della Città: Villa Falcone e Borsellino, Villa Regina Margherita e Parco delle Rimembranze”. Liquidazione terzo ed ultimo mese di attività al personale impegnato
determine-V-direzione_32_12-02-2020
Programma innovativo in Ambito Urbano “Contratto di Quartiere II Belvedere”.- IMPRESA: EDILCI S.r.l., da Modica (RG).- CONTRATTO: Repertorio n. 8333 del 16/04/2012, registrato il 27/04/2012 al n. 48.-
SUBENTRO NUOVA DITTA: Delibera di G.M. n. 510 del 16/12/2014.-
determine-V-direzione_31_11-02-2020
ASSEGNAZIONE CENTRO SERVIZI INTEGRATO (C.S.I.), A TITOLO ONEROSO, SITO IN VIALE AUTONOMIA SICILIANA. NOMINA R.U.P. E COSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO.
determine-V-direzione_30_07-02-2020
ART. 21 DEL D.M. 21.03.1996 COME MODIFICATO DAL D.M 06.06.2005.
STADIO COMUNALE PAOLO MARINO. RINNOVO DEL CERTIFICATO DI IDONEITA’ STATICA. INCARICO A LABORATORIO PER PROVE SPERIMENTALI SU STRUTTURE GRADINATA-SPOGLIATOI E COPERTURA TRIBUNA
determine-V-direzione_29_06-02-2020
Accordo Quadro per i lavori di “Demolizione degli interventi e delle opere edilizie abusivamente realizzati in violazione delle norme di cui al Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia (D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380) come recepito nella Regione Siciliana con L.R. 10 agosto 2016, n. 16 e rimessa in pristino dello stato originario dei luoghi”. Ricostituzione dell’ufficio speciale di contrasto all’abusivismo edilizio.-
determine-V-direzione_28_05-02-2020
Servizio di allestimento seggi e tabelloni in occasione del referendum costituzionale ex art. 138 della Costituzione per l’approvazione del testo della legge costituzionale concernente “modifiche agli artt. 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”. Nomina Responsabile Unico del procedimento e gruppo di lavoro per la conduzione dell’appalto di servizio.
determine-V-direzione_27_04-02-2020
Lavori di manutenzione straordinaria di alcuni locali del centro polifunzionale di Via Campobello – Quartiere Belvedere – da adibire a sede del Comando di Polizia Municipale – Variante – Integrazione gruppo di lavoro –
determine-V-direzione_26_04-02-2020
Lavori per la realizzazione del portierato e centralino presso la sede degli uffici tecnici di via Della Rosa. Impegno di spesa e affidamento alla ditta Margiotta Costruzione s.n.c. di Vincenzo e Giuseppe Pietro da Castelvetrano. CIG: Z0B2BE0210
determine-V-direzione_25_04-02-2020
Lavori di manutenzione immobile comunale via della Rosa.
Integrazione di impegno di spesa alla D.R. n. 53 del 09.09.2019, alla ditta Margiotta Costruzione s.n.c. di Vincenzo e Giuseppe Pietro da Castelvetrano. CIG: ZEB2BDFFB0
determine-V-direzione_24_04-02-2020
Ripartizione fondi economali assegnati alla V Direzione
Organizzativa relativa al 1° trimestre 2020.
determine-V-direzione_23_31-01-2020
C antiere di servizio n° 0 81 /TP CUP. n°.C36C18000290006 -– C.I.P.: PAC_POC_1420/8/8_9/CS/081TP «Servizi di pulizia, discerbatura, manutenzione ordinaria e spazzamento strade e marciapiedi della zona artigianale, commerciale e industriale del comune” Liquidazione secondo mese di attività al personale impegnato.
determine-V-direzione_22_31-01-2020
C antiere di servizio n° 0 80 /TP CUP. n°.C36C18000280006 -– C.I.P.: PAC_POC_1420/8/8_9/CS/080/TP «Servizi di pulizia, diserbatura, manutenzione ordinaria e spazzamento strade e marciapiedi del centro città e delle scuole comunali».- Liqu idazione secondo mese di attività al personale impegnato.
determine-V-direzione_21_31-01-2020
Cantiere di servizio n° 0 7 9 /TP CUP. n°.C36C18000270006 C.I.P.: PAC_POC_1420/8/8_9/CS/079/TP: «Servizi di custodia e pulizia, manutenzione ordinaria delle aree dei serbatoi idrici, stazione di captazione acque, canile comunale e aree cimiteriali». Liquidazione secondo mese di attività al personale impegnato.
determine-V-direzione_20_31-01-2020
C antiere di servizio n° 0 78 /TP CUP. n°C36C18000260006 -– C.I.P.: PAC_POC_1420/8/8_9/CS/078/TP «Servizi di custodia e pulizia dei giardini pubblici presenti nel perimetro urbano della Città: Villa Falcone e Borsellino, Villa Regina Margherita e Parco delle Liquidazione secondo mese di attività al personale impegnato.
determine-V-direzione_19_29-01-2020
Revoca procedura di affidamento lavori di cui alla Determinazione n. 64/2019 e DETERMINA A CONTRARRE con ricorso al MePa a mezzo R.d.O. “Lavori di manutenzione straordinaria di alcuni locali del centro polifunzionale di Via Campobello – Quartiere Belvedere – da adibire a sede del Comando di Polizia Municipale –Variante”.- CIG: ZBE2BD1308
determine-V-direzione_18_29-01-2020
Noleggio di una fotocopiatrice modello “Kyocera TASKalfa 4012i” da destinare alla V Direzione Organizzativa, aderendo alla convenzione attiva “Apparecchiature Multifunzione in noleggio 30 – Lotto 3. CIG Convenzione Consip: 7310162883 – CIG derivato: Z582BCC77F
determine-V-direzione_17_28-01-2020
Interventi urgenti da eseguirsi nel Rifugio Sanitario di Via Errante Vecchia
Affidamento alla ditta Centrospurghi di Giancontieri Lorenzo.
Impegno di spesa. C.I.G.: ZF92BC6C91
determine-V-direzione_16_28-01-2020
Cantier i di servizio n° 078 /TP CUP. n°C36C180002600 0 6 C.I.P.: PAC_POC_1420/8/8_9/CS/078/TP ;n.0 79 /TP CUP. n°. C36C18000270006 C.I.P.: PAC_POC_1420/8/8_9/CS/079/TP n.0 80 /TP CUP. n°.C36C18000280006 C.I.P.: PAC_POC_1420/8/8_9/CS/080/TP n. 0 81 /TP CUP. n°.C36C18000290006 C.I.P.: PAC_POC_1420/8/8_9/CS/081TP n.082/TP CUP. N.C36D18000110006 C.I.P.:PAC_POC_1420/8/8_9/C/082TP;
N.083/TP CUP. N. C36C18000300006 C.I.P.:PAC_POC_1420/8/8_9/CS/083/TP. Liquidazione polizza RCT alla Calia Assicurazioni s.r.l. con sede in Via Ricasoli n.29 Palermo Agenzia di Assicurazioni Vittoria s.p.a. Partita IVA :05805070827
determine-V-direzione_15_27-01-2020
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI REDAZIONE DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA EX ART. 7, COMMA 6, D.M. 37/2008 IN RELAZIONE ALL’IMPIANTO ELETTRICO DEL TEATRO SELINUS. CIG: ZF62BC68D1
determine-V-direzione_14_27-01-2020
Proroga del servizio di presa in consegna e mantenimento in vita di cani randagi alla ditta VIARDI SERVICE di Di Prima Vincenzo & C. S.a.S. Per un periodo di gg. 4 dal 28.12.2019 al 31.12.2019 – Liquidazione Fattura N° 3/20 del 16.01.2020 – CIG: Z7D2BAC38B
determine-V-direzione_13_27-01-2020
Servizio di presa in consegna, trasporto, ricovero, custodia, cura, pulizia e
mantenimento in vita fino a n. 190 cani randagi ed eventuale accalappiamento per giorni 80 ditta VIARDI SERVICE di Di Prima Vincenzo & C. S.A.S.- Liquidazione Fattura N° 2/20 del 11.01.2020 – CIG: Z27298AF19
determine-V-direzione_12_27-01-2020
SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI DI VARIE STRUTTURE COMUNALI PER MESI TRE PROROGA DEL SERVIZIO PER MESE UNO DITTA: DITTA GENERAL SERVICES DI TORRISI SIMONA – C.I.G.: ZA12A761AF
determine-V-direzione_11_27-01-2020
Fornitura di mangime per cani adulti e cuccioli Ditta SENIA Soc. Coop. – Liquidazione fattura n° 116 del 18.12.2019 – CIG: Z9925203D2
determine-V-direzione_10_27-01-2020
Servizio di trasporto di cani dal Canile di Castelvetrano a Palermo, per adozioni Fuori Regione. ditta VIARDI SERVICE di V.Di Prima & C. s.a.s.-
Liquidazione Fattura N° 49/19 del 19.12.2019 – CIG: ZZ582B38E87
determine-V-direzione_9_27-01-2020
Fondo per la prevenzione e il contrasto del maltrattamento agli animali
Acquisto beni per il Canile Comunale di via Errante Vecchia
Aggiudicazione Provvisoria alla ditta O.PI.VI. srl
CIG:ZBF2A75C0B
determine-V-direzione_8_24-01-2020
ESCLUSIONE/REVOCA Ai sensi dell’art. 21 quinquies della legge 7/08/1990 n. 241 del servizio di “Esecuzione di indagini diagnostiche ed effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico delle scuole di proprietà del Comune di Castelvetrano”. LOTTO I
determine-V-direzione_7_24-01-2020
Sostituzione del Responsabile Unico del Procedimento dell’appalto dei lavori di realizzazione del “Mercato del pescatore per la vendita diretta del pescato, da erigersi a Marinella di Selinunte, nell’arenile adiacente la Piazza Empedocle del Comune di Castelvetrano”.- Incarico di RUP per la sostituzione della pavimentazione della pedana in legno della Piazza Empedocle.
determine-V-direzione_6_17-01-2020
NOMINA R.U.P. E COSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO PER LE ATTIVITÀ PROPEDEUTICHE AL RILASCIO DELL’AGIBILITÀ DEL TEATRO SELINUS.
determine-V-direzione_5_17-01-2020
Servizio per il trasloco degli Uffici della Polizia Municipale. Affidamento alla ditta De Vita Traslochi di Salvatore De Vita da Marsala. CIG: ZB72AB888F.
determine-V-direzione_4_10-01-2020
Liquidazione fattura n. FPA 34/19 del 20.12.2019 alla ditta: LEONE MARIO, da Castelvetrano per i lavori di riparazione perdita idrica all’interno dell’area pertinenziale della scuola “G.Verga”. CIG: ZD92B1C80B
determine-V-direzione_3_10-01-2020
Servizio di pronto soccorso, cure veterinarie, custodia e ricovero cani
Ditta CLINICA VETERINARIA SAN VITO di Casale G. e Trinca G. snc
Liquidazione fattura n° 31 del 26.11.2019 CIG: Z20297F1F1
determine-V-direzione_2_07-01-2020
SERVIZIO DI PRESA IN CONSEGNA, TRASPORTO, RICOVERO, CUSTODIA,
CURA, PULIZIA E MANTENIMENTO IN VITA FINO A N° 200 CANI RANDAGI EDEVENTUALE ACCALAPPIAMENTO PER GIORNI 60 – GENNAIO-FEBBRAIO 2020.AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, SOTTO CONDIZIONE RISOLUTIVA, ALLA DITTAVIARDI SERVICE di Di Prima Vincenzo & C. S.A.S.-
C.I.G. : ZA82B4C74A
determine-V-direzione_1_07-01-2020
INCARICO R.U.P. PER RINNOVO CERTIFICATO DI STATICITA’ DELLO STADIO COMUNALE “PAOLO MARINO” AI SENSI DELL’ART. 21 DEL D.M. 21.03.1996 COME MODIFICATO DAL D.M 06.06.2005.

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Determine VI Direzione Servizi a rete e Servizi Ambientali

Resposabile Architetto Vincenzo Caime

Servizio idrico integrato Gestione P.A.R.F., Risparmio energetico Manutenzione servizi a rete
Tutela ambientale e servizi vari di gestione amministrativa di raccolta e Smaltimento rifiuti e pulizia mercati Rapporti Amministrativi con S.S.R. In materia di rifiuti – Attuazione Piano di interventi e Piano d’ambito
Tutela ambientale Servizi vari di gestione amministrativa di raccolta e Smaltimento rifiuti e pulizia mercati Rapporti amministrativi Con SRR Attuazione piano d’ambito e piano d’intervento E attività gestionale connessa

Anno 2020

determine-VI-direzione_59_24-02-2020
Servizio di trasporto e conferimento dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense – CER 20 01 08 – Impegno di spesa verso la società “Sager s.r.l. da San Giovanni al Natisone (UD). SMART CIG: Z372C28526
determine-VI-direzione_58_24-02-2020
Pagamento dei diritti di segreteria, alla Camera di Commercio di Trapani, per la vidimazione di n°10 registri di carico e scarico rifiuti.
determine-VI-direzione_57_24-02-2020
Servizio di prelievo trasporto e trattamento del rifiuto classificato con codice CER 19 07 03, liquido percolato prodotto dalla ex discarica comunale di C.da Rampante Favara. Cig: ZD42833B0F – Liquidazione alla Ditta Cap Ital Service S.r.l. della fattura n. 6 del 03-02-2020
determine-VI-direzione_56_21-02-2020
Servizio per il conferimento dei rifiuti prodotti da giardini e parchi (verde da potatura CER 20.02.01), prodotti sul territorio del Comune di Castelvetrano.
Impegno di spesa alla Società Sicilfert S.r.l. SMART CIG: ZD12C2857A
determine-VI-direzione_55_21-02-2020
Conferimento dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata, porta a porta, erogata sul territorio del comune, presso l’impianto della ditta MA.ECO. S.r.l., codici CER 150101, 150102, 200138, 160103, 200138, 200307, 200139. Impegno di spesa. SMART CIG: ZAC2C854F
determine-VI-direzione_54_21-02-2020
Servizio di conferimento dei rifiuti RAEE presso la piattaforma della Ditta Rekogest S.r.l. provenienti da raccolta differenziata e nello specifico dei codici CER 20.01.21 – 20.01.23 – 20.01.35 – 20.01.36) SMART CIG: Z7E2C285A8
determine-VI-direzione_53_21-02-2020
Accordo transattivo per la fornitura di servizi relativi agli impianti di illuminazione pubblica di proprietà Enel SO.L.E. siti nel comune di Castelvetrano. Liquidazione fatture per servizi di base da giugno a dicembre 2019. CIG: 280549715D
determine-VI-direzione_52_21-02-2020
Revoca D.R. n. 41 del 12.02.2020 – Servizio di pulizia degli edifici di proprietà comunale – Ricostituzione gruppo di lavoro –
determine-VI-direzione_51_20-02-2020
Servizio di trasporto e conferimento dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense – CER 20 01 08) prodotti nel comune di Castelvetrano nel mese di dicembre 2019. Liquidazione fattura n. 1/PS del 29.01.2020 della ditta “Sager s.r.l.”
determine-VI-direzione_50_20-02-2020
Servizio di trasporto e conferimento dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense – CER 20 01 08) prodotti nel comune di Castelvetrano nel mese di dicembre 2019. Liquidazione fattura n. 1/PS del 29.01.2020 della ditta “Sager s.r.l.”
determine-VI-direzione_49_20-02-2020
Servizio di smaltimento della frazione secca (CER 19.12.12) proveniente dal trattamento dei rifiuti indifferenziati dall’impianto della Trapani Servizi S.p.A. e trasferiti presso l’impianto della OIKOS S.p.A.;
Impegno di Spesa. CIG 8197955E77
determine-VI-direzione_48_20-02-2020
Servizio di conferimento, trattamento e trasporto dei rifiuti indifferenziati (CER 20.03.01) prodotti sul territorio dell’Ente presso gli impianti della Trapani Servizi S.p.A. Impegno di spesa. CIG: 81853669B3
determine-VI-direzione_47_20-02-2020
Determina a contrarre, art. 32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016, con ricorso al MePa a mezzo procedura RdO con il metodo del maggior ribasso, per il servizio di pulizia di varie strutture comunali per mesi tre ed impegno di spesa.
determine-VI-direzione_46_17-02-2020
Liquidazione fattura 3° trimestre 2019 n. 400/2019-80 del 17.10.2019 alla Siciliacque S.p.A. relativa alla fornitura idrica comune di Castelvetrano.
Periodo dal 01.07.2019 al 30.09.2019
determine-VI-direzione_45_17-02-2020
Liquidazione fattura 92-2019-80 del 14.02.2019 alla Siciliacque S.p.A. relativa alla fornitura idrica comune di Castelvetrano – Marinella di Selinunte. Periodo dal 05.11.2018 al 02.01.2019
determine-VI-direzione_44_17-02-2020
Liquidazione 3° trimestre 2019 fattura 401 del 17.10.2019 alla Siciliacque S.p.A. relativa alla fornitura idrica comune di Castelvetrano – Marinella di Selinunte. Periodo dal 01.07.2019 al 30.09.2019
determine-VI-direzione_43_17-02-2020
Liquidazione fattura IV trimestre 2018 n. 20-2019-80 del 01.02.2019 alla Siciliacque S.p.A. relativa alla fornitura idrica comune di Castelvetrano.
Periodo dal 26.09.2018 al 02.01.2019
determine-VI-direzione_42_14-02-2020
Liquidazione fattura n. 7/E del 11/12/2019, “Lavori di riparazione elettropompa sommerse a servizio delle stazioni di sollevamento acque reflue in C.da Belvedere. Ditta Idrolux Impianti di Frazzitta Giuseppe da Marsala (TP) . GIG: ZF927DF715
determine-VI-direzione_41_12-02-2020
Servizio di pulizia degli edifici di proprietà comunale – Costituzione gruppo di lavoro –
determine-VI-direzione_40_11-02-2020
Liquidazione fattura n. 179 del 20/12/2018, Servizio di Gestione del Depuratore comunale acque reflue di Marinella di Selinunte e delle Stazioni di Sollevamento afferenti, periodo dal 15 settembre al 14 dicembre 2018 – ATI SIGE S.r.l. (Capogruppo) e SMT Group srl (Mandante) – CIG: ZF124E82E1
determine-VI-direzione_39_11-02-2020
Emolumenti personale amministrativo S.R.R. Trapani Provincia Sud, distaccato presso il Comune di Castelvetrano – Mese di gennaio 2020.
Liquidazione fattura n. 03/PA/2020 del 31.01.2020.
determine-VI-direzione_38_11-02-2020
Servizio di conferimento dei rifiuti differenziati codice CER 20.01.38 “Legno diverso da quello di cui alla voce 20.01.37”, codice CER 20.03.07 “Ingombranti” e codice CER 20.01.39 “Plastica”. Impegno di spesa alla ditta “ECO XXI s.r.l.” SMART CIG: ZD72BFDABA
determine-VI-direzione_37_11-02-2020
Allestimento seggi e tabelloni in occasione del referendum costituzionale del 29.03.2020”. Determina a contrarre, art. 32, c.2, lettera a) del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i., mediante richiesta di offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione di Consip. CIG: Z692BFBB1E
determine-VI-direzione_36_10-02-2020
Liquidazione fattura n. 184 del 31/12/2019, per la “Servizio di gestione depuratore comunale a Marinella di Selinunte e delle Stazioni di Sollevamento” proroga periodo Dicembre 2019 – ditta ECOTECNICA Srl
CIG: ZF32AEDF08
determine-VI-direzione_35_04-02-2020
Noleggio di una fotocopiatrice modello “Kyocera TASKalfa 4012i” da destinare alla VI Direzione Organizzativa, aderendo alla convenzione attiva “Apparecchiature Multifunzione in noleggio 30 – Lotto 3.
CIG Convenzione Consip: 7310162883 CIG derivato: ZC12BDE1BD
determine-VI-direzione_34_04-02-2020
Conferimento dei rifiuti RAEE provenienti da raccolta differenziata (codici CER 20.01.23 – 20.01.35 – 20.01.36 e 20.01.21), erogata sul territorio del Comune di Castelvetrano nel mese di dicembre.
Liquidazione fattura n. E278 del 31.12.2019.
determine-VI-direzione_33_04-02-2020
Costi per l’utilizzo del Personale Amministrativo della “S.R.R. Trapani Provincia Sud Società Consortile per Azioni”, in distacco presso la VI Direzione “Servizi a Rete e Ambientali” e presso la IX Direzione “Tributi” di questo Comune.
– Impegno di Spesa relativo alle retribuzioni dell’anno 2020.
determine-VI-direzione_32_31-01-2020
Ripartizione fondi economali assegnati alla VI Direzione 1° Trimestre 2020.
determine-VI-direzione_31_31-01-2020
SERVIZIO DI GESTIONE DEL DEPURATORE COMUNALE ACQUE REFLUE DI MARINELLA DI SELINUNTE E DELLE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO AFFERENTI. – Affidamento diretto, art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50 del 18/04.2016 e s.m.i. alla ditta Pulitalia Soc. Coop. con sede in Castelvetrano via Mazara n. 110, P. IVA n. 02241060819; – Impegno di spesa.
CIG: ZC12BD3337
determine-VI-direzione_30_31-01-2020
LAVORO STRAORDINARIO FINALIZZATO ALL’ESECUZIONE DELLE MANOVRE IDRICHE PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI IDRICI E LA DISTRIBUZIONE IDRICA PER IL MESE DI GENNAIO 2020.-
IMPEGNO DI SPESA.
determine-VI-direzione_29_31-01-2020
Liquidazione fattura n. 195 del 31/12/2019, per la “Servizio di gestione depuratore comunale a Marinella di Selinunte e delle Stazioni di Sollevamento” proroga periodo Novembre 2019 – ditta ECOTECNICA Srl
CIG: Z582A6E032
determine-VI-direzione_28_30-01-2020
Liquidazione fattura n. 243/PA del 06/12/2019, ditta Alca Chimica srl per la fornitura di Ipoclorito di sodio sol. 14/16% classe 8 ADR, conforme a norma UNI EN 901, per il servizio idrico comunale. CIG: Z2C26F2939
determine-VI-direzione_27_30-01-2020
Lavori di somma urgenza a causa degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi in data 24/10/2019 in Castelvetrano.  CIG: Z272AF46E2 – Liquidazione alla ditta ECOTECNICA S.r.l. da Mazara del Vallo.
determine-VI-direzione_26_29-01-2020
LAVORO STRAORDINARIO FINALIZZATO ALL’ESECUZIONE DELLE MANOVRE IDRICHE PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI IDRICI E LA DISTRIBUZIONE IDRICA PER IL MESE DI FEBBRAIO 2020.-IMPEGNO DI SPESA.
determine-VI-direzione_25_29-01-2020
Lavori di somma urgenza a causa degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi in data 24/10/2019 in Castelvetrano. CIG: Z622AF461E –
Liquidazione all’impresa CENTRO SPURGHI di Giancontieri Lorenzo da Castelvetrano.
determine-VI-direzione_24_29-01-2020
Lavori inerenti la gestione e la manutenzione delle opere idrauliche, ed attività connesse, esistenti lungo la traversa interna del centro abitato di Marinella di Selinunte nel tratto della SS.115 Dir. dalla progressiva km.ca 3+630 alla progressiva km.ca 7+500. CIG: Z5226FCF5C-
LIQUIDAZIONE RATA DI SALDO ALL’IMPRESA CENTRO SPURGHI di Giancontieri Lorenzo da Castelvetrano.
determine-VI-direzione_23_29-01-2020
Servizio quinquennale di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all’interno dell’A.R.O. Comune di Castelvetrano – CUP C39D16000480004 – C.I.G. 6752624999.
Adeguamento canone mensile e importi correlati per revisione prezzi e relativo impegno di spesa per l’anno 2020 – Ati: “Sager s.r.l. – Ecoburgus s.r.l.”.
determine-VI-direzione_22_28-01-2020
SERVIZIO DI PRONTA REPERIBILITÀ DELLA VI DIREZIONE ORGANIZZATIVA “SERVIZI A RETE” MESE DI FEBBRAIO 2020.
IMPEGNO DI SPESA.
determine-VI-direzione_21_28-01-2020
Convenzione per la fornitura di Servizio Luce 2 City Green Light – Liquidazione fatture N. 19-VPA0311 del 11 aprile 2019 – N. 19-VPA0514 del 03 luglio 2019 – N. 19-VPA0717 del 03 ottobre 2019 per “Interventi opzionali extracanone vari – rata n. 13 -14 – 15/27 anno 2019”.
determine-VI-direzione_20_28-01-2020
Conferimento e smaltimento della frazione secca dei sovvalli (CER 19.12.12), provenienti dal trattamento dei rifiuti indifferenziati della Trapani Servizi S.p.A., presso l’impianto della Oikos S.p.A.  – CIG: 8130460BD5
Liquidazione delle fatture n. 37-04 e n. 38-04 del 22-01-2020
determine-VI-direzione_19_28-01-2020
Servizio di conferimento dei rifiuti ingombranti codice CER 20.03.07 alla ditta “ECO XXI s.r.l.”nel mese di dicembre 2019. Liquidazione della fattura n. 2/85 del 31-12-2019. CIG: ZB92913A42
determine-VI-direzione_18_28-01-2020
Attività di smaltimento dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense provenienti dalla raccolta differenziata (codice CER 20 01 08) e conferiti alla piattaforma Raco S.r.l. Liquidazione fattura n. 676/PA del 31.12.2019.
CIG: 797661923C
determine-VI-direzione_17_28-01-2020
Servizio conferimento dei rifiuti indifferenziati (CER 20.03.01) presso l’impianto della Trapani Servizi S.p.A. dal 01-10 novembre 2019.
CIG: 8128547130 – Liquidazione della fattura n. 12 del 08.01.2020.
determine-VI-direzione_16_28-01-2020
Servizio conferimento dei rifiuti indifferenziati (CER 20.03.01) presso l’impianto della Trapani Servizi S.p.A. dal 11-30 novembre 2019.
CIG: 8128547130 – Liquidazione della fattura n. 32 del 09.01.2020.
determine-VI-direzione_15_28-01-2020
Liquidazione fattura n. 165 del 04/12/2019, per la “Servizio di gestione depuratore comunale a Marinella di Selinunte e delle Stazioni di Sollevamento” proroga periodo dal 15 settembre al 31 ottobre 2019 – ditta ECOTECNICA Srl – CIG: ZBC29C73D7
determine-VI-direzione_14_28-01-2020
LAVORI DI SOMMA URGENZA RELATIVI A INTERVENTI PER LA
RIPARAZIONE DEI QUADRI ELETTRICI CHE ALIMENTANO I SERBATOI SITI
IN VIA MASCAGNI, C.DA STAGLIO E C.DA STELLA DANNEGGIATI A
SEGUITO DELL’EVENTO ALLUVIONALE DEL 24/10/2019.
CIG: Z5A2ADBDBC.- Liquidazione fattura n. FPA 33/19 del 12/12/2019 all’impresa Leone Mario con sede in **************.-
determine-VI-direzione_13_28-01-2020
Lavoro ordinario festivo e festività infrasettimanali servizio idrico e attività finalizzata all’esecuzione di accertamenti, verifiche e controlli presso l’impianto di depurazione reflui delle reti fognanti (acque bianche e acque nere) ed al monitoraggio delle stazioni di sollevamento di Marinella di Selinunte. Liquidazione prestazioni rese dal personale per il mese di Dicembre 2019.
determine-VI-direzione_12_28-01-2020
SERVIZIO DI PRONTA REPERIBILITÀ DELLA VI DIREZIONE ORGANIZZATIVA “SERVIZI A RETE”. LIQUIDAZIONE EMOLUMENTI SPETTANTI AL PERSONALE PER I MESI DI OTTOBRE – NOVEMBRE – DICEMBRE 2019.
determine-VI-direzione_11_24-01-2020
SERVIZIO DI PRESA IN CONSEGNA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI
ED EVENTUALE ACCALAPPIAMENTO PER MESI 8 ANNO 2020.
COSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO
determine-VI-direzione_10_23-01-2020
Sostituzione elettropompe di emungimento a servizio della discarica di c.da Rampante Favara adibite all’estrazione del percolato prodotto. Determina a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.lgs n. 267/2000 e dell’art. 32, comma 2 del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i. – Affidamento lavori alla ditta Geotecnica Mediterranea da Campobello di Mazara (TP). CIG: ZEF2BAF25A
determine-VI-direzione_9_22-01-2020
Lavori per la realizzazione e adeguamento locali da destinare ad asilo nido Maria Antonietta Infranca. Rimodulazione quadro economico post gara.
CUP: C31E14000100001 CIG: 6391615F8A
determine-VI-direzione_8_16-01-2020
Servizio di gestione del depuratore comunale acque reflue di Marinella di Selinunte e delle Stazioni di Sollevamento afferenti, per tre mesi. Annullamento in autotutela della procedura di gara ai sensi dell’art. 21, quinquess, della L. 241/90..
determine-VI-direzione_7_16-01-2020
Servizio provvisorio d’urgenza di raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica. CIG: 6812029828 Liquidazione fattura n. 358 del 31.10.2019 – Servizio mensile erogato dal 01 al 31/10/2019.
determine-VI-direzione_6_16-01-2020
Interventi necessari per il contestuale aumento della raccolta differenziata, porta a porta, su tutto il territorio comunale dal 25.09.2019 al 24.10.2019. – Ditta Dusty S.r.l. CIG: 7622219619 Liquidazione fattura n. 359 del 31.10.2019.
determine-VI-direzione_5_16-01-2020
Servizio per il conferimento del verde da potatura (CER 20 02 01) prodotti sul territorio del Comune di Castelvetrano. Liquidazione delle fatture n.64 PA del 30.11.2019 e n.72 PA del 31.12.2019 CIG: Z88294F8B2
determine-VI-direzione_4_16-01-2020
Servizio quinquennale di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all’interno dell’A.R.O. Comune di Castelvetrano – CUP C39D16000480004 – C.I.G. 6752624999
Liquidazione fattura n. 160/PS del 31.12.2019 – Servizio erogato dal 01 al 30 novembre 2019
determine-VI-direzione_3_16-01-2020
Servizio quinquennale di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all’interno dell’A.R.O. Comune di Castelvetrano – CUP C39D16000480004 – C.I.G. 6752624999
Liquidazione fattura n. 161/PS del 31.12.2019 – Servizio erogato dal 01 al 31 dicembre 2019.
determine-VI-direzione_2_16-01-2020
Servizio di trasporto e conferimento dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense – CER 20 01 08) prodotti nel comune di Castelvetrano nel mese di novembre 2019. Liquidazione fattura n. 154/PS del 24.12.2019 della “Sager s.r.l.” da San Giovanni al Natisone.
determine-VI-direzione_1_16-01-2020 
Emolumenti personale amministrativo S.R.R. Trapani Provincia Sud, distaccato presso il Comune di Castelvetrano – Mese di Dicembre 2019.
Liquidazione fattura n. 271/PA/2019 del 24.12.2019

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Determine VII Direzione Urbanistica Edilizia Attività Produttive

Responsabile Ingegnere Danilo La Rocca

Servizi Pianificazione del Territorio e S.I.R.T. PUDM -PUT – PUM Marketing territoriale Piano utilizzo Riserva Fiume Belice Piani particolareggiati urbanistici -Revisione P.R.G. Sicurezza sul lavoro – Iniziative e progetti speciali
dell’Unione Europea
 Innovazioni tecnologiche Sistema Integrato Regionale delle Telecomunicazioni (S.I.R.T.) Marketing territoriale – Piani particolareggiati
Urbanistici, Revisione del P. R. G. – Sportello Catastale Rilascio Certificati
destinazione urbanistica – Piano di utilizzo aree demaniali marittime
Piano Urbano del Traffico (P.U.T). Piano urbano della Mobilità (PUM) – Progetti Speciali E iniziative dell’ Unione Europea – Sicurezza ambiente lavoro –

Anno 2020

determine-VII-direzione_3_19-02-2020
Ripartizione fondi economali assegnati alla VII Direzione
Organizzativa relativa al 1° trimestre 2020.
determine-VII-direzione_2_14-02-2020
LAVORI: “ACCORDO QUADRO per l’affidamento e per l’esecuzione dei lavori i demolizione degli interventi e delle opere edilizie abusivamente realizzati …. e rimessa in pristino dello stato originario dei luoghi”.-
Liquidazione alla ditta MESTRA e pagamento fattura n.5 e n° 7 del 3.02.2020 e relativa agli oneri di conferimento in discarica di 2 edifici demoliti relativi al 3° SAL. CIG: Z452B88AE1 – C.U.P.: C33117000000009

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Determine VIII Direzione Programmazione Finanziaria e Gestione delle risorse

Responsabile Dottore Andre Di Como

Servizi Programmazione Gestione Finanziaria e Gestione giuridica e contabile del personale Economato e Provveditorato
Gestione contabilità fiscale, Economico patrimoniale Riscossione Pagamenti, controllo Amm.vo Contabile degli atti – Gestione di Economato e
piccola manutenzione, Gestione Previdenziale del personale – Contabilità del personale
Formazione e gestione del Bilancio e rendiconto di gestione

Anno 2020

determine-VIII-direzione_12_19-02-2020
Presa d’atto richiesta liquidazione dell’Indennità Fine Rapporto
all’ex dipendente Omissis, assunto ai sensi della L. R. n° 37/85
modificata dalla L.R. 15/05/1986 n° 26, cessato dal servizio per
dimissioni volontarie (Quota 100) con decorrenza 01/08/2019.
determine-VIII-direzione_11_19-02-2020
Presa d’atto richiesta liquidazione degli Interessi legali e della
rivalutazione sull’Indennità di Fine Rapporto all’ex dipendente
Omissis, assunto ai sensi della L. R. n° 37/85 modificata dalla L.R.
15/05/1986 n° 26, cessato dal servizio per superati limiti di età con
decorrenza 01/11/2010.
determine-VIII-direzione_10_19-02-2020
Presa d’atto richiesta liquidazione degli Interessi legali e della
rivalutazione sull’Indennità di Fine Rapporto all’ex dipendente
Omissis, assunto ai sensi della L. R. n° 37/85 modificata dalla L.R.
15/05/1986 n° 26, cessato dal servizio per superati limiti di età con
decorrenza 01/07/2006.
determine-VIII-direzione_9_13-02-2020
LIQUIDAZIONE DI POLIZZE ASSICURAZIONI AUTOMEZZI COMUNALI
1° SEMESTRE DAL 03.10.2019 AL 03.04.2020 – DITTA: UNIPOLSAI S.p.A.
determine-VIII-direzione_8_11-02-2020
Conferimento incarichi responsabili U.O. – Assegnazioni dei compiti al personale interno ed organizzazione della Direzione
determine-VIII-direzione_7_10-02-2020
Lavoro straordinario, per le attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione – IMPEGNO DI SPESA.
determine-VIII-direzione_6_28-01-2020
Ripartizione somme da utilizzare tramite il Servizio Economato nel I trimestre 2020
determine-VIII-direzione_5_17-01-2020
Liquidazione lavoro straordinario dipendente Rag. Vincenzo Minuto mese di dicembre 2019 per supporto e collaborazione alla Commissione Straordinaria di Liquidazione.
determine-VIII-direzione_4_09-01-2020
Quantificazione della consistenza dei fondi vincolati giacenti al 01.01.2020, ai sensi dell’art.195 del D.Lgs. n.267/2000 modificato ed integrato dal D. Lgs.n.118/2011 e del punto 10.6 del principio contabile applicato ( all. 4/2 del D.Lgs. 118/2011 come modificato ed integrato dal D.Lgs. n.126/2014).
determine-VIII-direzione_3_09-01-2020
PA Digitale S.p.A. – Proroga tecnica contratto di fornitura ASP, manutenzione e assistenza del software URBI per l’anno 2020 – CIG Z802B702E8
determine-VIII-direzione_2_09-01-2020
Approvazione conto giudiziale relativo alla gestione del Servizio Economato per l’esercizio finanziario 2019 reso ai sensi dell’art 93 e 233 del D.Lgs. 267/2000.
determine-VIII-direzione_1_07-01-2020
Assegnazione fondi economali 1°, 2°, 3° e 4° trimestre 2020.

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Determine IX Direzione Tributi

Responsabile Dottore Michele Grimaldi

Servizio Entrate Tributarie e Contenzioso tributario ed altre entrate
Tariffazione servizio idrico integrato
IMU e TARI, recupero ICI anni pregressi – Riscossione coattiva
Imposta comunale sulla pubblicità Pubbliche affissioni, Imposta di soggiorno Tosap Contenzioso tributario, Reclamo – Mediazione tributaria, e interpello dei contribuenti

Anno 2020

determine-IX-direzione_12_ 14-02-2020
Cantiere di servizio n ° 08 2 /TP CUP. n° C36D18000110006 C.I.P.:
PAC_POC_1420/8/8_9/CS/082TP. « Serviz i di assistenza domiciliare e di trasporto sociale di questo comune attraverso azioni di sviluppo e potenziamento di percorsi di autonomia e di inclusione sociale » Liquidazione terzo ed ultimo mese di attività al personale impegnato.
determine-IX-direzione_11_ 14-02-2020
Cantiere di servizio n° 083/TP CUP. n°.C36C18000300006 C.I.P.:
PAC_POC_1420/8/8_9/CS/083TP « Servizi di pulizia locali, piccola manutenzione e portierato degli uffici comunali » . Liquidazione terzo ed ultimo mese di attività al personale impegnato.
determine-IX-direzione_10_ 12-02-2020
Liquidazione fattura relativa al servizio di assistenza e manutenzione del software di gestione corrente delle entrate comunali ICI/IMU – TIA/TARES/TARI – TOSAP – IMPOSTA sulla PUBBLICITA’ e del servizio di supporto all’attività di accertamento e di riscossione dei tributi locali. Anno 2018 – C.I.G. ZAE251AD51 –
determine-IX-direzione_9_ 06-02-2020
“Municipia S.p.A.” – Proroga tecnica del servizio di assistenza e di manutenzione del software di gestione corrente delle entrate comunali. CIG Z382B83BE1.
determine-IX-direzione_8_ 06-02-2020
Lavoro straordinario al dipendente dell’Ufficio Tributi per la verifica degli avvisi di accertamento – Impegno di spesa.
determine-IX-direzione_7_ 30-01-2020
Cantiere di servizio n° 082/TP CUP n. C36C180001100006 – C.I.P.: PAC_POC_1420/8/8_9CS/082TP “Servizi di assistenza domiciliare e di trasporto sociale di questo comune attraverso azioni di sviluppo e potenziamento di percorsi di autonomia e di inclusione sociale”. Liquidazione secondo mese di attività al personale impegnato.
determine-IX-direzione_6_ 30-01-2020
Cantiere di servizio n° 083/TP CUP n. C36C18000300006 – C.I.P.: PAC_POC_1420/8/8_9CS/083TP “Servizi di pulizia locali, piccola manutenzione e portierato degli uffici comunali”. Liquidazione secondo mese di attività al personale impegnato.
determine-IX-direzione_5_ 30-01-2020
Ripartizione somme da utilizzare per il 1° Trimestre 2020 tramite il Servizio Economale
determine-IX-direzione_4_ 30-01-2020
Integrazione salariale alla lavoratrice ASU Modica Verusca Barbara – Impegno di spesa.
determine-IX-direzione_3_ 30-01-2020
Lavoro straordinario ai dipendenti dell’Ufficio Tributi per la verifica degli avvisi di accertamento – Impegno di spesa.
determine-IX-direzione_2_ 30-01-2020
Affidamento servizio di supporto alla riscossione coattiva delle entrate tributarie ed extratributarie comunali e fornitura in licenza d’uso di un applicativo software per la relativa gestione – Impegno di spesa.
determine-IX-direzione_1_ 30-01-2020
LIQUIDAZIONE FATTURE, RELATIVA AL SERVIZIO DI IMBUSTAMENTO STAMPA E POSTALIZZAZIONE AVVISI BONARI DI PAGAMENTO SERVIZIO IDRICO E PREPOSTLIZZAZIONE DI ATTI TRIBUTARI, ALLA DITTA CKC GROUP S.R.L. CON SEDE IN BEINASCO (TO), VIA FREJUS N. 5, CODICE FISCALE E PARTITA IVA 10722930012 – CIG Z2929A2FBB

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Determine X Direzione Polizia Municipale

Responsabile Dottore Marcello Caradonna

Servizio Nucleo di Polizia Giudiziaria
Ambientale, Stradale e Urbana, Pianificazione del Traffico e Segnaletica Stradale Nucleo di Polizia Amministrativa e Annonaria Ufficio Verbali Ufficio depenalizzazioni reati minori Protezione civile Edilizia pericolante
Autorizzazioni Concessioni di suolo pubblico – Tutela patrimonio artistico
Protezione Civile e Servizi di Soccorso Collettivo Edilizia Pericolante ed Interventi di messa in Sicurezza

Anno 2020

determine-X-direzione_17_20-02-2020
Liquidazione di spesa in favore della ditta “LASER SERVICE SRL”” per la fornitura di n. 10 fototrappole per il contrasto all’abbandono incontrollato di rifiuti. Fattura n. 2020/00046 del 28/01/2020.
determine-X-direzione_16_20-02-2020
Utenza del servizio telematico relativa all’accesso agli archivi della Motorizzazione Civile – Centro Elaborazione Dati – canone anno 2020, transazioni per n. 8.000 consultazioni. Impegno di Spesa e Liquidazione cannone annuo.
determine-X-direzione_15_20-02-2020
Fondo di previdenza complementare e assistenza personale del Corpo di Polizia Municipale – Liquidazione anno 2019.
determine-X-direzione_14_13-02-2020
Liquidazione di spesa in favore del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Dipartimento per i Trasporti, la Navigazione, gli Affari Generali e il Personale – Direzione Generale per la Motorizzazione – Centro Elaborazione Dati – per transazioni telematiche effettuate nel 2°, 3° e 4° trimestre dell’anno 2019.

 

determine-X-direzione_11_05-02-2020
Impegno di Spesa Indennità per Servizio Turnato, Domenicale, Festivo Infrasettimanale e Indennità Servizio Esterno. Mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo dell’anno 2020 – Personale di Vigilanza con Contratto a Tempo Indeterminato e Determinato.
determine-X-direzione_10_04-02-2020
Ripartizione somme da utilizzare per il 1° trimestre 2020 tramite servizio Economale

determine-X-direzione_8_30-01-2020
Liquidazione Indennità per Servizio Turnato, Domenicale e Festivo Infrasettimanale dei mesi di Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre dell’anno 2019 – Personale di Vigilanza con Contratto a Tempo Indeterminato e Determinato.
determine-X-direzione_7_30-01-2020
LIQUIDAZIONE SOMME PER PAGAMENTO NOTIFICHE EFFETTUATE DA ALTRE AMMINISTRAZIONI.
determine-X-direzione_6_30-01-2020
Liquidazione di spesa in favore della ditta “ELETTRONICA DELL’AUTO F.LLI BONO”” per la riparazione dell’autocarro FIAT DUCATO targato BH796JN e l’autovettura FIAT GRANDE PUNTO targata DJ431FL. Fattura n. 226/E del 12/12/2019.
determine-X-direzione_4_29-01-2020
Individuazione del responsabile del Procedimento di accesso civico ai sensi del D.Lgs 14 marzo 2013, n. 33 come modificato dal D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97 “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.

 

 

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Ufficio di Staff Avvocatura Comunale

Responsabile Avv. Francesco Vasile

Anno 2020

Staff-Avvocatura_2_10-02-2020
Vincenzini Giovanni c/Comune di Castelvetrano. Versamento contributo unificato.
Staff-Avvocatura_1_29-1-2020
Avviso pubblico per l’ aggiornamento Albo aperto per l’affidamento ad
Avvocati esterni di incarichi di patrocinio legale, rappresentanza e difesa in giudizio e/o domiciliazione, a tutela dell’Ente.

Ordinanze Polizia Municipale Anno 2020

ordinanze-polizia-municipale_18_21-02-2020

ISTITUIRE, in via temporanea, il divieto di transito veicolare ed il divieto di sosta con rimozione coatta nella piazza Alfieri, piazza Umberto e nella via Colletta, nella giornata del 23/2/2020 dalle ore 12,00 alle ore 12,30.

ordinanze-polizia-municipale_17_19-02-2020

ISTITUIRE una zona che consenta la sosta a tempo determinato, ove sia possibile sostare per massimo 15 minuti, via Marconi e la via Bonsignore

ordinanze-polizia-municipale_16_17-02-2020
Istituzione divieto di transito temporaneo via Del Re e via Parini dalle ore 08:00 del giorno 19/02/2020 e sino a cessate esigenze per rifacimento manto stradale – Obbligo di svolta per la via N. Garzilli.
ordinanze-polizia-municipale_15_17-02-2020
ISTITUIRE, in via temporanea, il divieto di transito veicolare nella via Bonsignore ed il divieto di sosta con rimozione coatta nella via Bonsignore di fronte n.c. 3, nella giornata del 19/2/2020 dalle ore 8,00 alle ore 19,00.
ordinanze-polizia-municipale_14_13-02-2020
ISTITUIRE, in via temporanea, il divieto di transito veicolare ed il divieto di sosta con rimozione coatta, nella piazza Escrivà, piazza Matteotti, via Vittorio Emanuele e piazza Piemonte
ordinanze-polizia-municipale_13_12-02-2020
ISTITUIRE, in via temporanea, il divieto di transito veicolare nella via Piave, nelle giornate del 13 e 14 febbraio 2020, dalle ore 8.00 alle ore 17.00
ordinanze-polizia-municipale_12_10-02-2020
Istituzione divieto di fermata nella via Saporito, dal numero civico 10 al numero civico 16, dall’11 febbraio 2020 al 13 febbraio 2020.
ordinanze-polizia-municipale_11_04-02-2020
Istituzione divieto di sosta con rimozione coatta nella via Vittorio Emanuele II per rifacimento segnaletica stradale orizzontale. Periodo dal 5 febbraio al 29 febbraio dell’anno 2020 dalle ore 08:00 alle ore 13:00 con esclusione delle giornate del sabato e della domenica.
ordinanze-polizia-municipale_10_27-01-2020
Violazione disposto articolo 672 del Codice Penale per “omessa Custodia ed Malgoverno di animali
ordinanze-polizia-municipale_9_27-01-2020
Violazione disposto articolo 672 del Codice Penale per “omessa Custodia ed Malgoverno di animali
ordinanze-polizia-municipale_8_24-01-2020
Divieto di transito veicolare ed il divieto di sosta con rimozione coatta nella via Vitt. Emanuele, nella giornata di Domenica 2/2/2020 dalle ore 18, 00 alle ore 19,00

ordinanze-polizia-municipale_5_22-01-2020
Divieto di transito veicolare nella giornata del 24/01/2020 dalle ore 8.00 e fino al termine dei lavori, nelle vie Via Selinunte, Via Cordova, Via Del Re.
ordinanze-polizia-municipale_4_18-01-2020
REVOCA stallo area di sosta Carico/Scarico merce
ordinanze-polizia-municipale_3_18-01-2020
REVOCA Stallo personalizzato per portatore di handicap nella via Seggio
ordinanze-polizia-municipale_2_10-01-2020
Trattamento Sanitario Obbligatorio a carico del Sig. ..Omissis….
ordinanze-polizia-municipale_1_10-01-2020
Chiusura al traffico veicolare, temporaneo, della via Trieste.